Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Pony Gallery" per Huawei MediaPad M3 Lite 10 gratuitamente, versione del file APK - 2.0 per caricare su Huawei MediaPad M3 Lite 10 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Dopo la comparsa del cartone animato "My Little Pony" l'interesse per i pony è aumentato considerevolmente, sia gli adulti che i bambini vogliono saperne di più su questi bellissimi animali rari.
Un pony è un piccolo cavallo. A seconda del contesto, un pony può essere un cavallo che ha un'altezza approssimativa o esatta al garrese o un piccolo cavallo con una specifica conformazione e un temperamento. Esistono molte razze diverse. Rispetto agli altri cavalli, i pony presentano spesso criniere più larghe, code e mantello globale, nonché gambe proporzionalmente più corte, barili più larghi, ossa più pesanti, colli più spessi e teste più corte con fronte più ampia. La parola "pony" deriva dal vecchio poulenet francese, che significa puledro, un cavallo giovane e immaturo, ma questo non è il significato moderno; a differenza di un puledro di cavallo, un pony rimane piccolo quando è completamente cresciuto. Tuttavia, a volte, le persone che non hanno familiarità con i cavalli possono confondere un pony adulto con un puledro.
Gli antenati dei pony più moderni hanno sviluppato una piccola statura dovuta alla vita ai margini dell'habitat vivibile del cavallo. Questi animali più piccoli venivano addomesticati e allevati per vari scopi in tutto l'emisfero settentrionale. I pony erano storicamente utilizzati per la guida e il trasporto merci, come supporti per bambini, per l'equitazione ricreativa e in seguito come concorrenti e artisti a pieno titolo. Durante la Rivoluzione industriale, in particolare in Gran Bretagna, un numero significativo fu usato come pony di fossa, trasportando carichi di carbone nelle miniere.
I pony sono generalmente considerati intelligenti e amichevoli, anche se a volte sono anche descritti come testardi o astuti. I pony adeguatamente addestrati sono supporti appropriati per i bambini che stanno imparando a cavalcare. I pony più grandi possono essere cavalcati dagli adulti, dato che i pony di solito sono forti per le loro dimensioni. Nell'uso moderno, molte organizzazioni definiscono un pony come un cavallo maturo che misura meno di 14,2 mani (58 pollici, 147 cm) al garrese, ma ci sono un certo numero di eccezioni. Diverse organizzazioni che utilizzano un modello di misurazione rigoroso variano da 14 mani (56 pollici, 142 cm) a quasi 14,3 mani (59 pollici, 150 cm). Molte razze classificano un animale come cavallo o pony in base al pedigree e al fenotipo, indipendentemente dalla sua altezza. Alcuni cavalli di taglia piena possono essere chiamati "pony" per varie ragioni di tradizione o come vezzeggiativo.
Le razze di pony si sono sviluppate in tutto il mondo, in particolare in climi freddi e rigidi dove erano necessari animali da lavoro resistenti e robusti. Sono straordinariamente forti per le loro dimensioni. Le razze come il pony Connemara sono riconosciute per la loro capacità di trasportare un adulto adulto di taglia piena. La libbra per i pony della libbra può tirare e trasportare più peso di un cavallo. I pony di tipo Draft sono in grado di tirare carichi notevolmente superiori al loro stesso peso, con pony più grandi capaci di trainare carichi paragonabili a quelli trainati da cavalli da tiro a grandezza naturale, e persino pony molto piccoli in grado di tirare fino al 450 percento dei loro peso.
Quasi tutte le razze di pony sono molto resistenti e semplici che condividono la capacità di prosperare con una dieta più limitata rispetto a quella di un cavallo di taglia normale, che richiede metà del fieno per il loro peso come cavallo e spesso non ha bisogno di cereali. Tuttavia, per lo stesso motivo, sono anche più vulnerabili alla laminite e alla sindrome di Cushing. Possono anche avere problemi con l'iperlipemia.
I pony sono generalmente considerati intelligenti e amichevoli, anche se a volte sono anche descritti come testardi o astuti. Le differenze di opinione derivano spesso dal grado di allenamento adeguato di un singolo pony. I pony addestrati da persone inesperte, o solo cavalcati da principianti, possono rivelarsi viziati perché i loro corridori mancano tipicamente dell'esperienza di base per correggere le cattive abitudini. I pony adeguatamente addestrati sono supporti appropriati per i bambini che stanno imparando a cavalcare. I pony più grandi possono essere cavalcati dagli adulti, dato che i pony di solito sono forti per le loro dimensioni.